Anche spider-man lava le finestre!

Spesso pensiamo che per cambiare il mondo ci sia bisogno di grandi gesti o magari ci aspettiamo che il superman di turno arrivi in un baleno a salvarci con i suoi super poteri!

Ma cosa succederebbe se Superman, Spider-Man, Batman e Capitan America usassero le loro abilità per pulire i vetri di un ospedale? É quello che è successo presso l’Ospedale per Bambini dell’ Hershey Penn State; i 4 super eroi si sono arrampicati sui vetri lavando le finestre, sorprendendo i piccoletti salutandoli e regalando loro grandi sorrisi.

Bè..., in effetti non si tratta di “quelli veri”, ma di super lavavetri in calzamaglia che  hanno dimostrato che basta poco per aiutare il mondo; certo, ci vuole un pizzico di coraggio, ma sopratutto la volontà e un gran cuore!!

 

 Lo scorso autunno, Spider-Man e Capitan America si sono presentati all’Ospedale Pediatrico Le Bonheur a Memphis, Tennessee, sorprendendo ed emozionando bambini e  genitori. Così, il coordinatore dei servizi presso l’ospedale Hershey Penn State , a conoscenza di questo fatto avvenuto già anche in altri ospedali, ha deciso di realizzare qualcosa di simile contattando la società di manutenzione Northeastern Building Systems che ha abbracciato l’idea; ha anche comprato i 4 costumi per la squadra di supereroi riuscendo nella - è il caso di dirlo - super impresa di  portare sorrisi a tanti bambini.

 

guarda le immagini quì

 




indietro