MARYLAND - Batman nei “panni” di Babbo Natale?

Il Natale è alle porte e forse Babbo-Natale, ormai stravecchio, ha bisogno di una mano per distribuire tutti i suoi doni alle migliaia di bambini nel mondo! Chi meglio di un super eroe per questo incredibile compito? "VI SEMBRA UN’ IDEA ASSURDA?" Be...Forse non sapete che da qualche anno un uomo vestito con un costume nero a bordo di una Lamborghini nera si aggira per le strade del Maryland con l’auto piena di regali.

 

 Immaginate lo stupore della Polizia stradale quando dall’auto scende Batman in persona! Ma come sempre accade, dietro la maschera di grande eroe si nasconde una grande persona e il  mistero è presto svelato. Si tratta di L. R., un ricco uomo d’affari che periodicamente  si traveste da supereroe per portare regali ai bimbi malati di cancro.

 

 Oramai è conosciuto e amato ed i suoi video stanno facendo il giro del web. La sua auto, sprovvista di targa e per questo fermata dalla polizia, non viene nemmeno più inseguita, ma anzi, scortata. Il denaro che spende ogni anno, circa 25.000 $, è più che sufficiente per pagare qualunque multa possa essergli contestata.

 

“Forse, in occasione del Natale, il costume da Spiderman sarebbe più in tinta, ma in effetti, caro Babbo Natale, potresti davvero farti aiutare!”

 

LEGILA IN ESPERANTO

FONTE:




indietro