Give Back Film – girano dei video per promuovere l’altruismo,

Si chiamano Kyle e Josh e sono i fondatori di una associazione particolarissima la Give Back Film. Siamo a  Salt Lake City  nello Utah (USA) e l ‘intento di questi due giovani è quello di ispirare le persone a compiere gesti di altruismo e lo fanno pubblicando video/documentari dove loro stessi sono i protagonisti di preziosi gesti di generosità.

 

La dinamica è sempre la stessa, in ciascun video, uno dei due riprende le immagini e l’altro compie i gesti di generosità; nel primo video pagavano il fast food del Drive Thru  agli automobilisti che erano in coda, nel secondo regalavano 100 dollari ai senza tetto che incontravano per strada. Anche se inizialmente si è creato un po di scetticismo circa la buona fede dei due ragazzi, presto si sono accorti tutti del contrario continuando a benedirli e abbracciarli.

 

Proprio queste  reazioni smisurate di gratitudine così calorose e spontanee li hanno ispirati a continuare questo favoloso progetto fondando la Give Back Film .

 

Fino ad ora hanno pubblicato due video su you tube ed il secondo, nel giro di una settimana ha raggiunto 1.400.000 visualizzazioni. Kyle e Josh ci promettono che ogni lunedì condivideranno un nuovo video. “Speriamo che, caricando questi  video , qualcuno venga spronato ad uscire di casa e fare la stessa cosa”....sono le loro parole.

 

Di seguito condividiamo con voi l'ultimo video  e vi incoraggiamo ogni lunedì ad andare sulla pagina You Tube della Give Back Film per lasciarvi ispirare sperando che produca l’effetto che Kyle e Josh hanno desiderato.




indietro