Startup Bus: l’AUTOBUS DELLE IDEE - ancora pochissimi giorni per candidarsi!

http://www.pmi.it/wp-content/uploads/2013/09/Startup-Bus-150x150.jpg

 

 

Dall’idea geniale di Elias Bizannesnel 2010 a San Francisco nasce StartupBus un progetto che ha avuto un successo e un seguito immediati negli Stati Uniti e che oggi é presente anche in ben 5 nazioni del continente europeo. Anche in Italia grazie alla passione e all’ esperienza di Giovanni Natella, fondatore StartupBus Italia ed ex-organizzatore StartupBus France e del suo team

 

 

Ma vediamo di cosa si tratta: 25 posti a sedere riservati a programmatori, designer e imprenditori che dimostrano una buona creatività, carisma, fiducia e sopratutto grandi idee; l’idea è di un workshop-travel. Con l’obbiettivo di trasformare le idee in start up.


L’autobus, partirà il 27 Ottobre dalla capitale alla volta di Vienna dove sarà eletto il vincitore che accederà direttamente alle finali europee del Pioneers Festival. Lugo il tragitto effettuerà tappe a Roma, Torino, Milano, Treviso e in ognuna di esse, i partecipanti si confronteranno in workshop e selezioni fino alla finale italiana che si concludeà con un incontro nella sede di H-Farm a Roncade, in provincia di Treviso.


é proporio il caso di dire  che non è la destinazione che conta, ma il viaggio!


Se avete idee o pensate di poter essere ispirati, non vi resta che candidarvi...ma eloci, le iscrizioni si chiudono il 10 Ottobre.


 tutte le info sul sito  StartupBus.it




indietro