ma dove diavolo è finito quel mattacchione di Matt?

ma dove diavolo è finito quel mattacchione di Matt Harding?

vi ricordate quel ragazzo che ha fatto il giro del mondo e del web facendo ballare centinaia di persone nelle principali città del pianeta? chissà se anche quest'anno si ripropone con uno dei suoi video!

 

intanto vi facciamo vedere l'ultimo suo lavoro del 2012  che in meno di 24 ore dall sua pubblicazione aveva giàraggiunto le 300mila visualizzazioni.

 

 “Where the Hell is Matt” è stato uno dei primi video virali della storia di Youtube, nel lontano 2006 questo simpatico ragazzotto, programmatore di videogames, si trovava in Vietnam e durante un filmato amatoriale iniziò a ballare in maniera molto goffa coinvolgendo tutte le persone che incontrava per strada. Da lì il suo viaggio continuò, così come le riprese della insolita danza, e nel giro di poche settimane mise insieme 15 scene, sempre con lui al centro della ripresa e con sottofondo la musica Sweet Lullaby, dei Deep Forest.

Quel filmato venne visto oltre 17 milioni di volte in tutto il mondo e Matt, su richiesta della Stride, una compagnia di gomme da masticare, ottenne il primo sponsor che gli permise di continuare a viaggiare in oltre 42 paesi del mondo e di far uscire nel 2008 una nuova versione del video che raggiunse 49 milioni di visualizzazioni. Da allora il canale Youtube di Harding è nella top 100 dei canali più visti di sempre su Youtube. Il video del 2008 ebbe una risonanza mediatica ancor più esplosiva non solo grazie alla ormai raggiunta maturità di Youtube ma anche grazie la fantastica colonna sonora intitolata Praan di Gary Schyman ma rielaborata da Palbasha Siddique.

 



fonte: tech.fanpage.it 


 

Video Pubblicato in data 20/giu/2012

Put # and then your city and country/state in your comment so I know where you're from. #Seattle, Washington
Download the video to your computer/tablet/phone:
http://store.wherethehellismatt.com/
Wanna dance with me in in your town?
Facebook: http://tinyurl.com/9h7qzss
Twitter: https://twitter.com/WhereTheHIsMatt

"Trip the Light" on iTunes: http://tinyurl.com/772ot8k

Vocals by Alicia Lemke of Alice and the Glass Lake
www.aliceandtheglasslake.com

Lyrics:
www.wherethehellismatt.com/about/faq#tri­plyrics

The dancers in Syria are blurred for their safety.

I got into North Korea with Koryo Tours. It's not difficult or dangerous.

This video was made without a sponsor. I don't need you to buy anything. Just remember we need to take care of each other.




indietro